Chitarre elettriche

Vasto assortimento tra le note Stratocaster e Telecaster per uno dei marchi più celebri al mondo. Per chi non può fare a meno del suono Fender sono disponibili presso il punto vendita strumenti Vintage, De Luxe, american Standard, american Special, strumenti made in Mexico e le ultime Modern Player

PRS, le famose chitarre conosciute da tutti per l’incredibile qualità di costruzione e un suono di versatilità infinita. Rese celebri da molti chitarristi tra cui Carlos Santana e Al Di Meola, uniscono in un solo strumento la bellezza della semplicità costruttiva e il suono che le contraddistingue e le pone nell'olimpo dei mostri sacri.

Dall’azienda nata alla fine del 1800 ancora oggi strumenti di livello eccelso. Divenute famose dalle mani di George Harrison, sono tornate in produzione negli anni ’80 con le stesse qualità del passato. Non sono chitarre esclusivamente jazz o da rock n’roll: oggi accompagnano sul palco artisti del calibro di The Edge (U2) e Martin Gore (Depeche Mode). GRETSCH, un marchio che ad oggi non è più solo per pochi, ma è alla portata di tutti con la serie electromatic.

Non poteva mancare l'inossidabile casa che insieme a Fender, ha fatto la storia del rock: GIBSON, con i suoi modelli storici ha fatto sognare generazioni di rockkettari incalliti sulla scia del mito di Les Paul, seguendo poi tutti i miti della chitarra.

Presso il nostro punto vendita non mancano le chitarre Ibanez, il “terzo polo” chitarristico mondiale. Vasto assortimento e molte tipologie di strumento per tutti i generi musicali. Meritano speciale attenzione le signature Satriani e Steve Vai.

Le nostre chitarre elettriche non si fermano qui! Da noi potrai trovare:  Jackson -  G&L - Hofner - Rickenbacker - Squier - Brian May Guitars - Burns - Charvel - Eko - Epiphone

 

Orari e Contatti

Da Lunedì a Venerdi:
h 9.30 - 13.00 / 15.30-19.30
Sabato:
h 9.30 - 13.00

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

055.60.90.61

Facebook